Home Ardea Sport Team Nuova Florida, tre punti alla prima: di misura sulla Cavese

Team Nuova Florida, tre punti alla prima: di misura sulla Cavese

0

Debutto in Eccellenza con vittoria per la squadra di mister Bussone, che batte di misura la Cavese, che rincontra dopo aver dato vita ad un’emozionante lotta in Promozione. A segno, su rigore, Andrea Cesaro

ARDEA. Era il lontano 2005 quando il Team Nuova Florida muoveva i suoi primi passi nel calcio dilettantistico. Per i tifosi dei biancorossi, il 3 Settembre sarà una data da ricordare, il giorno del debutto in Eccellenza nonché la prima vittoria in questa categoria. Al Mazzucchi di Ardea la squadra di Bussone ha affrontato la Cavese, con cui nella scorsa stagione ha dato vita a un campionato emozionante in Promozione culminato con la vittoria dei biancorossi.
In questa sfida, decisivo è stato il rigore assegnato ai biancorossi, contestato dagli ospiti, e trasformato da Andrea Cesaro, attaccante classe ’86 ex Montecelio e Albalonga nonché primo colpo in entrata ufficializzato quest’estate dalla società ardeatina.
Buona la prima per la squadra di Bussone che, nel prossimo turno, sfiderà il Montespaccato, battuto per 2-0 dal Morolo; la Cavese, invece, ospiterà l’Aces Casal Barriera, uscito sconfitto dal match col Pomezia.

3 settembre 2017

Exit mobile version