sabato, Aprile 20, 2024

Roma, scippano una donna e fuggono: la Polizia li rintraccia e li arresta

Identificati e arrestati in dalla Polizia di Stato i due scippatori D.A.S., di anni 36 e la complice per D.G.V., di anni 41, entrambi romani. La coppia aveva preso di mira la vittima designata, che aveva appena prelevato la somma di 500 euro e si era avviata verso la propria auto. La donna è stata aggredita alle spalle da un uomo che, dopo averle strappato la borsa, si è allontanato a piedi, rifugiandosi nell’auto della sua complice. Ma alcuni passanti, che avevano assistito alla scena, hanno bloccato l’auto per impedirle di allontanarsi, fin quando l’hanno restituita. All’interno, però, non sono stati trovati i soldi. Gli agenti intervenuti hanno ricevuto la descrizione della coppia e dell’auto con cui i due si erano allontanati.
E grazie al numero di targa hanno rintracciato la proprietaria, risultata destinataria di un avviso orale emesso dal Questore. A seguito della visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza, gli agenti hanno individuato il complice, risultato essere il compagno della donna. I due venivano inoltre riconosciuti dai testimoni. L’uomo, con precedenti per rapina, risultava sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Pertanto, alla fine delle indagini, per i due è scattata la denuncia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli