venerdì, Marzo 29, 2024

Ventenne perde la vita in un incidente

BRACCIANO – Non si arrestano le tragedia su strada. Ancora una volta una famiglia, una città è costretta a piangere una giovane vita.
La tragedia è avvenuta all’alba di ieri, alle 4 del mattino circa, a Roma, precisamente in viale di Tor di Quinto 55.
Un ragazzo E.N. 20 anni, di Bracciano è morto in un incidente stradale.
Il ragazzo stava viaggiando a bordo di un’auto, una Volkswagen Polo insieme a due donne, una delle quali alla guida della vettura.
Sul posto subito dopo lo scontro si sono immediatamente portati i soccorsi. Presenti sul luogo dell’incidente c’erano i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale e dei gruppi di Cassia e Sapienza.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, sembra che l’auto abbia fatto tutto da sola, senza il coinvolgimento di altri veicoli. I
rilievi scientifici effettuati sul luogo dell’incidente da parte del gruppo Montemario e di Cassia hanno rilevato la presenza di una frenata di almeno 50 metri. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari per il ventenne di Bracciano non c’è stato nulla da fare.
Il giovane, infatti sarebbe molto sul colpo. Gravi, invece le condizioni della donna alla guida della vettura. Per lei è stato infatti disposto il trasporto all’Umberto I di Roma dove nella mattinata di ieri ha subito un delicato intervento chirurgico. L’altra donna che stava viaggiando a bordo della Volkswagen Polo insieme al 20enne e alla conducente è stata trasportata, invece, in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma, dove è stata ricoverata in prognosi riservata.
(09 Set 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli