venerdì, Marzo 29, 2024

Sei a uno della CPC 2005 sul Futsal Academy nell’ultima amichevole

Finisce con un rotondo sei a uno l’amichevole andata in scena oggi al campo dell’Uliveto, dove il futsal portuale targato Marco Dominici ha battuto il Futsal Academy guidato da Taldini. Risultato ottenuto grazie alle segnature di Curella e Rossi, due marcature per loro, e con i gol di Agozzino e Guzzone.
“Buon test – dichiara mister Dominici – , contro un avversario che ci ha dato del filo da torcere. Nonostante la squadra sia stata strutturata per una categoria inferiore alla nostra, oggi questa differenza ha latitato nel mostrarsi completamente, visto il loro impegno e bravura. Sono sicuro che faranno un campionato di vertice, e diranno la loro fino alla fine. Per quanto riguarda noi ha pesato sicuramente la preparazione, con alcune cose che vanno limate durante le fasi di gioco per ottenere il massimo già da sabato. Comunque lo ritengo un test utile per la crescita e l’amalgama del gruppo.”
Da sabato si farà sul serio, quando alle ore 15 all’Uliveto di fronte alla CPC 2005 di calcio a 5 ci sarà il Città di Anzio, nel match valevole pet il primo turno d’andata di Coppa Lazio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli