venerdì, Marzo 29, 2024

Civitavecchia, la questione del muro di cinta di parco Baden approda in consiglio comunale

Civitavecchia – Approda in consiglio comunale la vicenda relativa al muro di cinta del parco Baden Powell a Boccelle. La struttura aveva subito un crollo lo scorso anno, nel mese di giugno, a di violente piogge e, a seguito dell’ultima ondata di maltempo che ha travolto l’intera regione, i residenti di zona hanno fatto sentire la loro voce. Le segnalazioni sono state raccolta dall’esponente di Forza Italia Giancarlo Frascarelli ed il capogruppo del “La Svolta” Massimiliano Grasso ha annunciato un’interrogazione per chiedere all’amministrazione le intenzioni riguardo alla risoluzione della vicenda, se intende o meno ricostruire la struttuttura.
“E’ uno scandalo – ha infatti dichiarato il consigliere Massimiliano Grasso -. Civitavecchia continua a sembrare una città bombardata. Riparare un semplice muro non dovrebbe essere difficile. Non rimane che aspettare che questi signori che governano Civitavecchia se ne vadano al più presto”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli