domenica, Aprile 28, 2024

Nettuno, A.N.D.O.S. celebra i 30 anni di attività sul territorio

Nettuno – Ben trenta anni di attività sul territorio per A.N.D.O.S. Nettuno-Anzio, l’ Associazione Nazionale Donne Operate al Seno. Per l’occasione, da oggi a sabato 23 Settembre il Comitato locale di Nettuno e Anzio celebra l’importante e delicato servizio operato, instancabilmente, nelle due Città che hanno dato il proprio patrocinio agli eventi di indiscusso valore di competenza umana e sociale. L’inizio della tre giorni è fissato a giovedì 21 Settembre presso il Campo Sportivo G.D.S. di Falasche a partire dalle 17 con una manifestazione sportiva; sabato 23 alle 20, spettacolo di arte varia presso l’Accademia del Baseball di Nettuno: gli ingressi a tutte le iniziative saranno ad offerta libera, utile per l’acquisto di un nuovo mammografo da donare al reparto di Senologia dell’Ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno.
Dati alla mano risultano essere circa 620 le donne che dal 1987 ad oggi sono state affiancate dall’ANDOS di Nettuno e Anzio ricevendo supporto psicologico e l’opportunità di svolgere attività di vario tipo, terapeutiche fisiomotorie, creative, grazie all’apporto delle crocerossine di Anzio e Nettuno. Riconoscendo il prezioso lavoro dell’ANDOS il Comune di Nettuno ha dato un importante contributo logistico e organizzativo anche finalizzato agli eventi in programma, sostenendo e così riconoscendo ulteriormente la particolare e positiva azione svolta nella nostra Città dal Comitato e dalla comunità di volontari che aggrega.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli