lunedì, Aprile 29, 2024

Tarquinia, Moscherini e Bacciardi: ’Nulla è cambiato dopo 85 giorni di amministrazione Mencarini’

TARQUINIA – Un bilancio sui primi 85 giorni; per dire che nulla ancora è cambiato. E’ quanto hanno voluto fare oggi pomeriggio i tre consiglieri comunali d’opposizione: Gianni Moscherini, Renato Bacciardi e Alberto Riglietti nell’ambito di una conferenza stampa convocata dallo stesso Moscherini.
L’occasione è stata buona per annunciare anche che i tre stanno lavorando per dare origine ad un ‘’Governo ombra’’ che darà suggerimenti concreti alla maggioranza. Intanto però, nell’attesa di allargare il gruppo ai consiglieri d’opposizione assenti, Bacciardi e Moscherini hanno dispensato commenti negativi sull’operato della neo amministrazione Mencarini.
Nel mirino, la mancata azione di inversione di marcia da parte della maggioranza Mencarini sulle grandi problematiche: dal piano regolatore, alle infrastrutture, passando per l’acqua e lo sport. L’obiettivo del leader del ‘’Cantiere della nuova politica’’, del suo fedelissimo Riglietti e del leader dei ‘’ MoRi’’ è quello di sviluppare” un sistema democratico di lavoro tra chi ha vinto e chi ha perso. Una opposizione costruttiva e propositiva, nella libertà delle idee, che sappia dialogare con la maggioranza”.
(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli