giovedì, Marzo 28, 2024

Albano Laziale, raccoglitori con sistema anti intrusione per gli abiti usati

Albano Laziale – In merito ai recenti episodi riguardanti i furti avvenuti presso i contenitori di abiti usati, si è espresso anche il Sindaco di Albano Laziale, Nicola Marini; queste le sue dichiarazioni:
“A seguito delle segnalazioni pervenute, in merito al prelievo indebito di abiti usati dai contenitori di Humana People to People, da parte di individui non ancora identificati, l’Amministrazione Comunale, in stretta collaborazione con la Onlus che gestisce il servizio, ha immediatamente deciso di sostituire i contenitori presenti sul territorio comunale con un nuovo modello dotato di sistema anti intrusione. La sostituzione verrà fatta a partire dai prossimi giorni. Inoltre, sempre in collaborazione con l’associazione Humana, sarà istituito un servizio completamente gratuito, gestito dall’ufficio comunale dei Servizi Sociali, in base al quale i cittadini meno abbienti con difficoltà economiche potranno richiedere abiti usati.”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli