sabato, Aprile 20, 2024

Civitavecchia, concluso il corso di cucina Arci

Si è svolto ieri presso la sede dell’Arci in piazza Piccinato 10 l’evento conclusivo del corso di cucina ideato da Arci Civitavecchia con il patrocinio della Unione Cuochi di Civitavecchia.
L’evento ha chiuso una serie di incontri che hanno coinvolto 7 beneficiari del Progetto Sprar gestito per conto dei Comuni di Santa Marinella e Tolfa da Arci Comitato Territoriale di Civitavecchia, per la maggior parte neomaggiorenni, che hanno partecipato con costanza e determinazione a tali lezioni.
"Siamo perciò felicissimi di poter concludere tale corso con un evento a cui abbiamo dato massima visibilità e partecipazione proprio per riconoscere gli obiettivi da loro raggiunti – ha dichiarato molto soddisfatto Roberto Sanzolini, presidente dell’Arci Civitavecchia -. L’evento ha visto la produzione di degustazioni di piatti tipici italiani che i ragazzi hanno imparato a svolgere durante le lezioni del corso. Vogliamo ringraziare per la collaborazione e il sostegno offertoci: l’Unione Cuochi di Civitavecchia, i Comuni di Tolfa e S. Marinella, la Cooperativa Sociale Integrata Civitabella".

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli