sabato, Maggio 4, 2024

Airone: è 2-1 sul Podgora

Dal “Pietro Bongiorno” l’Airone di mister Salotti torna con i tre punti in tasca, battendo per 2-1 il Podgora e tornando alla vittoria dopo aver ottenuto un punto nelle ultime due gare. Tutto viene deciso nella seconda frazione a partire dalla rete di Funari al 59’ per i padroni di casa; pochi minuti dopo parte la remuntada per gli aironi prima con la seconda rete stagionale di Simone Feola e, in pieno recupero, con il gol decisivo di Francesco Giacoia.
Tre punti fondamentali per l’Airone che risale al quinto posto, a pari punti con Atletico Torrenova e La Rustica, che affronterà nel prossimo turno dopo la sfida col Monte San Biagio per l’andata dei trentaduesimi di Coppa. Per il Podgora, invece, che subisce la quarta sconfitta stagionale, ci sarà la sfida di Coppa con l’Atletico Morena e la trasferta in quel di Frascati per la settima di campionato.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli