venerdì, Aprile 19, 2024

Roma, circondano e aggrediscono un turista americano per derubarlo. La polizia di stato arresta due donne per rapina

Gli agenti del commissariato Trevi Campo Marzio, diretto da Mauro Fabozzi, impegnati nei servizi di contrasto ai reati predatori, le avevano ‘adocchiate’ mentre si aggiravano per le vie del centro di Roma, in cerca delle loro “prede”.
Due donne straniere, successivamente identificate come cittadine bosniache di 23 e 39 anni, giunte nei pressi di Largo di Santa Susanna – mentre i poliziotti ne monitoravano gli spostamenti – hanno preso di mira un turista americano.
Lo hanno così circondato ed abilmente gli hanno sottratto del denaro dalla tasca ed, alla reazione dell’uomo, lo hanno successivamente strattonato con violenza.
Il personale della Polizia di Stato è quindi immediatamente intervenuto bloccando le due ladre, prima che potessero fuggire.
Accompagnate presso gli uffici del commissariato per ulteriori accertamenti, le due donne risultavano avere numerosi precedenti di polizia per i reati di furto e rapina; al termine degli atti le due straniere sono state quindi tratte in arresto per rapina impropria.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli