venerdì, Marzo 29, 2024

Roma, truffa dello specchietto in zona Colombo. La polizia di stato denuncia 2 persone

La solerte chiamata di un cittadino alla sala operativa del N.U.E, ha permesso agli agenti del commissariato Colombo di bloccare due persone, intente a raggirare una donna con la ‘truffa dello specchietto’.
I poliziotti, dopo aver individuato l’auto all’interno di un parcheggio, hanno identificato F.S. e G.S., di 27 e 40 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine. All’interno dell’autovettura adoperata per la truffa, il personale della Polizia di Stato ha rinvenuto materiale utilizzato per creare finte abrasioni sulla carrozzeria e precisamente smalto per unghie, tracce di quest’ultimo trovate anche sul mezzo della persona truffata.
Ulteriori accertamenti hanno permesso di appurare che i due fermati erano ricercati in quanto responsabili di un precedente analogo episodio, verificatosi nell’agosto scorso.
F.S. e G.S., al termine degli accertamenti, sono stati denunciati per truffa aggravata in concorso, mentre l’autovettura da loro utilizzata è stata posta sotto sequestro.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli