venerdì, Aprile 19, 2024

Seconda stagionale per le giovanili CPC 2005

Seconda stagionale per Juniores regionale e Allievi regionali, con la squadra guidata da Enrico Gallina che affronterà sabato al Fattori il Fonte Meravigliosa, e la compagine di Dalozzo che giocherà fuori dalle mura amiche domenica contro l’Atletico Acilia.
Morali differenti per le due compagini visti i risultati dell’esordio, con la Juniores che dopo aver pareggiato in extremis sul campo del Grifone, e aver nel migliore dei modi dato il via alla stagione, tenterà la via dei tre punti col Fonte Meravigliosa. Squadra quest’ultima che nella prima stagionale ha battuto il 1928 Vetralla per tre a due, e avanti in classifica di due lunghezze. Arbitro dell’incontro che avrà inizio alle ore 15 sarà il sig. Giuseppe Noto di Viterbo.
Gli Allievi che dopo aver steccato all’esordio con il Time Sport Garbatella, seppur il pareggio era sembrato il risultato più giusto, faranno vista all’Atletico Acilia. Squadra quella romana ferma anche lei a 0 punti, vittima del Petriana per due a zero.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli