venerdì, Febbraio 23, 2024

CPC 2005: naufragano i Giovanissimi ad opera del Selva Candida

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato redatto dalla società CPC 2005 che si legge di seguito:

Perde con un sonoro otto a zero la compagine di Fanciulli, che dopo quindici minuti era già sotto di quattro reti. Bene il proseguo in cui i ragazzi hanno messo in campo una determinazione maggiore rispetto all’inizio, costruendo anche qualche palla gol seppur in inferiorità numerica, dopo una scellerata decisione del direttore di gara. Quest’oggi c’è da rendere onore agli avversari che con cinismo e bel gioco hanno ben giocato, portando a casa l’intera posta in palio.
"Siamo partiti quest’anno con questa nuova categoria – dichiara il Dg Patrizio Presutti – , con i ragazzi assemblati in poco tempo e con alcuni che per la prima volta partecipavano ad un campionato federale. Non abbiamo nessuna pretesa ne ci sono pressioni verso mister Fanciulli. Vogliamo solo che i ragazzi scendano in campo onorando la maglia, dando tutto quello che hanno nelle loro possibilità per la CPC 2005, e questo è quello che non ci è piaciuto oggi. Il risultato conta poco e l’atteggiamento dei primi 45 minuti è da dimenticare, perchè si può perdere anche 8 a 0 ma bisogna sempre dare tutto per la maglia che indossano."

Fonte: Ufficio Stampa CPC 2005

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli