giovedì, Maggio 2, 2024

Rubano trolley dalle auto in sosta: tre persone in manette in zona Ostiense

Ostiense – Con un modus operandi ormai collaudato approfittavano delle auto in sosta nella zona di Garbatella e rubavano i bagagli. A finire in manette tre nomadi di 36, 34 e 16 anni tutti già noti alle forze dell’ordine.
I carabinieri, transitando all’interno del parcheggio di un noto centro commerciale, hanno sorpreso in flagranza la banda mentre era intenta ad rubare ben 12 pezzi tra trolley e borsoni. I bagagli erano all’interno di un minivan di proprietà di un turista inglese, in vacanza con un gruppo di amici.
I tre tenevano d’occhio già da un po’ la monovolume e, appena il gruppo si è allontanato per entrare all’interno del centro commerciale, hanno infranto il deflettore anteriore e, aprendo lo sportello, sono entrati all’interno. L’’intera refurtiva è stata recuperata e riconsegnata ai turisti. Dopo l’arresto i tre sono stati portati in caserma, i due maggiorenni sono stati accompagnati presso i propri domicili, in attesa del rito direttissimo, mentre il minore è stato accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza in via Virginia Agnelli. Le accuse per loro sono di furto aggravato e tentato furto aggravato in concorso.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli