lunedì, Aprile 29, 2024

CPC 2005: è buio pesto per gli Allievi, sconfitti ad opera dell’Atletico Ladispoli

Cercare scuse della sconfitta con l’operato dell’arbitro, altamente insufficiente e spocchioso quest’oggi, non darebbe giustizia a quanto poco si sia creato in fase offensiva, e alla facilità di manovra in alcuni tratti dell’avversario. Da annoverare il peso, e non poco, sull’economia della gara dell’espulsione di Di Marco. L’azione da cui è scaturita era pericolosa, ma troppo frettolosamente è stata sancita l’espulsione. Oltre a questo ha pesato nella mente dei ragazzi, spaesati e quasi inconcludenti poi, l’aggiunta del gol ingiustamente annullato al 12’pt da Lutumba Mukoko a Curis. Gol che avrebbe portato giustamente in vantaggio i portuali. La sfera arrivata sui suoi piedi era stata calciata all’indietro dal suo compagno, e inoltre avendo due giocatori di fronte alla sua linea d’attacco, non esisteva in nessun caso il fuorigioco da lui segnalato. Oltre questo vanno fatti i complimenti agli ospiti, ben messi in campo quest’oggi e con il piglio di vittoria giusto. I gol vittoria sono stati segnati da Mei, col rigore calciato al 40’pt, da Mendola al 7’st e da Sorritoli ancora su rigore al 36’st.
C’è da lavorare e non poco, a scanso d’equivoci la casella dei gol fatti ancora ferma a zero è un campanello squillante sulla retrocessione. Alibi non ci sono più, seppur ci sia piena fiducia nel gruppo, servono punti e non pochi per alimentare le speranze di salvezza. Ad ora ridotte al lumicino.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli