lunedì, Aprile 29, 2024

Pari tra Città di Castel Gandolfo e Città di Pomezia

Termina in parità la disfida al Petricone tra le due Città. Da un lato il Città di Castel Gandolfo di coach Ballanti che, dopo la vittoria sul Velitrum nel kick off, ha raggranellato due punti nelle tre gare successiva; nell’ultima, quella con la Vivace Furlani, hanno subito il gol dell’1-1 in zona Cesarini. Dall’altra parte, invece, il Città di Pomezia di mister Castelluccio, reduce dal secondo ko contro il Real Velletri, con la voglia di recuperare terreno.
Tutto si decide nella seconda frazione, a partire dalla rete messa a segno da Sargentoni al 67’, con cui sblocca il risultato a favore del team castellano; quando il risultato sembrava già scritto Pettinari, in pieno recupero, permette ai pometini di ottenere il primo pareggio stagionale.
Nel prossimo turno il Città di Castel Gandolfo affronterà in trasferta la W3 Roma Team, battuto per 2-1 dal Real Velletri; gli uomini di Castelluccio, invece, ospiteranno il Tor De Cenci, che ha subito il secondo ko consecutivo con la Vivace Furlani.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli