venerdì, Aprile 19, 2024

TNF ancora imbattuto: 2-0 col Pomezia

A pochi chilometri di distanza si sono giocate, in questo turno, due grandi sfide. Da un lato al Delio Chimenti l’incontro tra la Virtus Nettuno Lido e il Città di Anagni, ad appannaggio degli ospiti per 3-1; dall’altra parte, invece, il match tra il Team Nuova Florida e il Pomezia.
Vincere per i biancorossi significava continuare a mantenere la prima posizione nonché allungare la propria striscia d’imbattibilità, ma la compagine allenata da Gagliarducci arrivavano a questa disfida con la voglia di dimenticare la battuta d’arresto col Morolo.
Ed è proprio il team di mister Bussone ad ottenere la posta in palio, grazie ai rigore trasformati da Tisei nel primo tempo e da Cristofari nella ripresa. Un’altra vittoria, la quinta in questa stagione, per i biancorossi che nel prossimo turno saranno ospiti dell’Aces Casal Barriera, reduci dalla sconfitta per 2-0 col Morolo. Per il Pomezia, invece, arriva il secondo ko consecutivo tra l’altro senza siglare alcuna rete negli ultimi 180 minuti; servirà una reazione nella sfida col Montespaccato, che in questo turno ha ottenuto il secondo successo di fila battendo per 3-1 il Serpentara BellegraOlevano.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli