venerdì, Maggio 3, 2024

Città di Pomezia: è 1-1 col Tor De Cenci

Al Maniscalco due compagini dal percorso identico in campionato si sono sfidate e, al termine dei novanta minuti, si sono spartite un punto. Il Città di Pomezia di mister Castelluccio, dopo l’1-1 in extremis contro il Città di Castelgandolfo, con lo stesso risultato ottiene, di fronte ai propri sostenitori, un altro pareggio, questa volta col Tor De Cenci. La formazione neopromossa allenata da mister Candi, dopo le due battute d’arresto con la Vivace Furlani e il Time Sport RomaGarbatella, ha sfiorato il bottino pieno con il gol di Bontempi al 70’, ma Caprioli, negli ultimi minuti, ristabilisce la parità.
Un percorso identico quello delle due squadre, entrambe al nono posto con otto punti raggranellati attraverso due vittorie, due pareggi e due sconfitti, equamente divisi tra le gare disputate in casa e quelle in trasferta.
Nel prossimo turno il Città di Pomezia sfiderà il Time Sport RomaGarbatella, che non è andato oltre lo 0-0 con la Vivace Furlani; per il Tor De Cenci, invece, il prossimo avversario sarà la W3 Roma Team, vincente per 4-1 sul Città di Castelgandolfo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli