lunedì, Aprile 29, 2024

Sciopero del servizio raccolta rifiuti, alcuni servizi non garantiti

Cerveteri – In occasione della giornata di sciopero nazionale che coinvolgerà anche i lavoratori dell’ATI (responsabile della gestione di servizio di raccolta rifiuti urbani), Elena Gubetti, Assessora all’Ambiente del Comune di Cerveteri, ha reso noti ai cittadini i servizi che continueranno a rimanere attivi e i conseguenti comportamenti da adottare.
Tra questi, fondamentale sapere che le utenze domestiche NON devono esporre il mastello della carta; chi avesse necessità comunque di conferire carta e cartone potrà farlo recandosi presso l’isola ecologica, per cui sarà garantita l’apertura dalle 7.00 alle 13.00.
Gli utenti che hanno il ritiro dedicato dei pannolini e pannoloni nella zona di Marina di Cerveteri potranno esporre normalmente il mastello, mentre gli utenti di Cerveteri Capoluogo potranno esporre il mastello sabato mattina insieme a quello dell’organico. Per le Utenze non domestiche e le scuole invece il servizio resta garantito e invariato.
I ritiri domiciliari su appuntamento saranno regolarmente effettuati, mentre il servizio di numero verde non sarà garantito.
Aderirà allo sciopero circa l’80% dei lavoratori.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli