mercoledì, Maggio 22, 2024

Airone: 3-1 in remuntada col Palocco

Dal Comunale arriva il riscatto dell’Airone dopo la battuta d’arresto col Lavinio Campoverde. La squadra allenata da Francesco Salotti ottiene il quinto successo stagionale a discapito del Palocco che subisce il quinto ko in campionato. Al gol di Barontini per la formazione di mister Laruffa, rispondono Celiani nel primo tempo con una doppietta e, nella ripresa, Toma che fissa il risultato sul 3-1.
Con questa vittoria l’Airone mantiene il quinto posto a pari punti con l’Atletico Morena, che tra l’altro affronterà nel prossimo turno; da sottolineare che al Comunale la squadra di Salotti ha ottenuto sinora tre vittorie e tre pareggi, totalizzando 12 dei 18 punti che valgono l’attuale posizione in classifica. Fermo a 16 punti, invece, il Palocco nel prossimo turno affronterà il Frascati, secondo assieme al Lavinio Campoverde con cui ha pareggiato 2-2 all’”8 Settembre”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli