Home Lazio Sport Termina in parità il big match tra Frascati e Lavinio Campoverde

Termina in parità il big match tra Frascati e Lavinio Campoverde

0

Il big match dell’”8 Settembre” conferma l’ottimo andamento di due compagini che condividono la seconda posizione, a una sola lunghezza dalla capolista Sporting Genzano. Termina infatti per 2-2 la sfida tra il Frascati e il Lavinio Campoverde, con la squadra di Antonelli che rimane l’unica imbattuta del girone ed ottiene così l’undicesimo risultato utile consecutivo.
Nella prima frazione è il team laviniese a passare in vantaggio al quarto d’ora con Grillo, mentre a metà frazione Troisi ristabilisce la parità; a fine tempo El Atiqi porta il team frascatano sul 2-1. Nella ripresa i padroni di casa sfiorano più volte la rete con cui mettere il risultato in ghiaccio mentre la squadra di Antonelli, in pieno recupero e sugli sviluppi di un corner, trova la rete del 2-2 grazie a Frezzotti.
Nel prossimo turno il Lavinio Campoverde ospiterà il Fonte Meravigliosa, reduce dal ko per 5-0 contro l’Atletico 2000, mentre per il Frascati il prossimo avversario sarà il Palocco, sconfitto per 3-1 dall’Airone.

Exit mobile version