venerdì, Maggio 17, 2024

Investito sull’Aurelia muore in ospedale

Civitavecchia – E’ stato investito mercoledì sull’Aurelia da un’auto in transito ed è morto all’ospedale San Paolo. Un 76enne avrebbe parcheggiato la rua auto e sarebbe sceso per recarsi in una attività commerciale della zona, quando un fuoristrada condotto da un 24enne lo avrebbe investito. Sul posto sono giunti i carabinieri e un’ambulanza ha immediatamente trasportato la vittima all’ospedale San Paolo. Le molte fratture riportate hanno portato alla morte del 76enne.
Nel frattempo i militari sono stati impegnati diverse ore nella ricostruzione dell’incidente per la quale non erano presenti molti elementi che potessero aiutare a stabilire cause e dinamiche. A quanto sembrerebbe, il giovane guidatore dell’auto che ha investito l’uomo sarebbe risultato positivo ai test per l’eventuale assunzione di droga e alcol. Solo la ricostruzione tecnica dei carabinieri e le eventuali testimonianze dei presenti potranno far luce sull’accaduto.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli