venerdì, Maggio 17, 2024

Sporting San Giacomo: 3-2 sulla VJS Velletri

La Terza Categoria entra nel vivo già a partire dalla sesta giornata; il girone con sole tredici compagini rende ogni gara sempre più importante, e una battuta d’arresto costa sempre più caro. Lo Sporting San Giacomo lo sa bene e, dopo un avvio da dimenticare e un cambio in panchina, con l’arrivo di Manuel Ruggeri alla guida della compagine nettunese, ha ottenuto sette giorni fa il primo successo contro il Trigoria, e al Comunale di Giulianello sfida la VJS Velletri. La storica squadra veliterna riparte dal campionato provinciale ma sinora ha raggranellato un solo punto.
Una gara combattuta sino all’ultimo istante ma è lo Sporting San Giacomo ad ottenere il bottino pieno grazie alle reti realizzate da Rocchetti, Loffredo e Paduano, quest’ultimo dagli undici metri. Nel giro di due settimane la squadra nettunese è passata dall’essere il fanalino di coda al sesto posto, assieme al Tre Fontane e allo Sporting Pomezia, quest’ultimo ha scontato il turno di riposo in questa giornata.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli