sabato, Maggio 11, 2024

Roma, il padre gli nega l’uscita serale e lui lo accoltella: 18enne in manette

Roma – Ha accoltellato il padre colpendolo al collo con due fendenti. Pur ferito, l’uomo si è lanciato all’inseguimento del figlio ma poi si è accasciato all’interno dell’appartamento.
A segnalare l’accaduto è stato lo stesso ragazzo che ha contattato il numero unico di segnalazione per poi provare ad allontanarsi.
Quando è stato raggiunto dai carabinieri ha raccontato quanto appena era accaduto e ha fatto ritrovare anche i pantaloni del pigiama indossati al momento dell’accoltellamento. L’indumento era intriso di sangue. L’uomo se ne era disfatto gettandoli in un parco vicino casa, nella zona di Santa Maria delle Mole, mentre aveva lasciato il coltello nella stanza da letto.
Motivo scatenante dell’aggressione, sarebbe stato a sua detta, l’ennesimo rifiuto, da parte del genitore, di farlo uscire la sera, in questo caso per farlo andare al cinema con il fratello minore.
Il 18enne è stato quindi accompagnato presso il commissariato per gli accertamenti di rito ed è stato arrestato per tentato omicidio. Il padre del ragazzo, dopo i primi soccorsi, è stato trasportato in codice rosso in ospedale. Al momento è ancora ricoverato in prognosi riservata.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli