venerdì, Aprile 26, 2024

CPC 2005, fatale la ripresa per la compagine di Dominici: l’intera posta all’Atletico Village

Sconfitta pesante della compagine diretta da Dominici contro l’Atletico Village. Dopo un ottimo primo tempo che li vedeva avanti per una rete, segnata dal solito Leone, crollano nella ripresa subendo tre reti ad opera di Spirito, doppietta per lui, e Fusco. È mancata probabilmente quella stessa determinazione della prima frazione, di cui si fa carico mister Dominici.
“Dopo un buonissimo primo tempo, dichiara Dominici, siamo entrati sul terreno di gioco forse troppo superficialmente. Me ne assumo tutte le responsabilità di questa sconfitta, sbagliato l’approccio evidentemente, e negli spogliatoi qualcosa ho sbagliato. Era una partita importante che poteva darci emotivamente quella spinta in più per i prossimi incontri. Non buttiamo la spugna sia chiaro e già da mercoledì, nel recupero con la Juvenia, dobbiamo ritornare in carreggiata con un risultato positivo. Siamo solo al l’undicesima giornata e il campionato, buon per noi, è ancora lungo.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli