sabato, Maggio 4, 2024

Ardea, 9 su 9: 4-1 sul San Giacomo

Al “Niko Della Bella” il San Giacomo, imbattuto tra le proprie mura, ha iniziato il 2018 ospitando la capolista Ardea, che si è presentata forte delle otto vittorie ottenute in altrettante gare con un match da recuperare, quello col Matrix Ponte Loreto.
I padroni di casa hanno sbloccato il risultato con Fiorenza nei primi minuti, al quale risponde nella prima frazione Emiliano Ceniccola su assist di Galasso, siglando così la sua dodicesima rete in campionato. Nella ripresa la formazione di Campioni ha completato la remuntada prima con Bernardini, che ha festeggiato il suo compleanno regalandosi il quarto gol stagionale, e con Pucino, autore di una doppietta con cui ha firmato il 4-1.
Gli ardeatini hanno ottenuto così la nova vittoria consecutiva e, forti di questa vittoria, torneranno al Florida Sporting Club dove ospiteranno la Polisportiva Genzano, reduce dal 5-2 sul Cecchina. Primo ko tra le proprie mura, invece, per il San Giacomo, che proveranno a recuperar terreno nel prossimo turno in casa dell’Atletico Pavona.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli