venerdì, Maggio 10, 2024

Real Arcobaleno, Conti: “Squadra compatta verso lo stesso obiettivo”

La sosta è ormai alle spalle ed il Real Arcobaleno è pronto a tornare in campo per mettersi definitivamente alle spalle il ko rimediato nell’ultima uscita del 2017. Una sconfitta nel big match che non ha in alcun modo scalfito il morale della truppa di mister Andrea Conti, carico e sereno per la ripresa delle ostilità: “Abbiamo lavorato duramente in questi 20 giorni di pausa – esordisce il tecnico castellano – concentrandoci su un richiamo della preparazione. Anche per questo abbiamo giocato una sola gara amichevole di livello contro l’Atletico Genzano di serie C2. La squadra è compatta e carica. La gara contro l’Ardea ha dimostrato che ce la possiamo giocare alla pari e non ci siamo persi d’animo. Siamo tutti uniti verso lo stesso obiettivo, sapendo che non possiamo più sbagliare”.
ATLETICO PAVONA. Oggi la compagine rossonera sarà impegnata nella sfida casalinga contro l’Atletico Pavona, quarta forza del campionato. Un match subito di altissimo livello: “Mi aspetto una gara tosta – spiega Andrea Conti – conoscendo anche il loro allenatore. Hanno giocatori preparati, ma hanno perso per strada alcuni punti proprio per alcune assenze nelle varie partite. Noi, come sempre, dobbiamo pensare solo a noi stessi, scendere in campo per fare la nostra partita ed imporre il nostro gioco. Loro daranno sicuramente battaglia, ma la mia squadra c’è e siamo pronti, anche se saremo ancora privi di Cerquozzi e con Diana non al meglio della condizione. In ogni caso, scenderemo in campo per vincere”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli