domenica, Aprile 28, 2024

Fortitudo ancora capolista: 5-1 sull’Atletico Anziolavinio

Per difendere il vertice, e per continuare la cavalcata verso la Serie B, al “Luigi Rizzo B” la Fortitudo Futsal Pomezia (foto dalla pagina fan, ndr) affronta l’Atletico Anziolavinio. Una gara tra due compagini che hanno mostrato il loro valore negli ultimi turni, con gli anziati che hanno strappato tre punti pesanti allo United Aprilia, così come i pometini nel big match con l’Italpol.
A spuntarla, però, sono ancora una volta gli uomini di Esposito per 5-1, due reti in meno rispetto alla gara d’andata giocata al Palapestalozzi. Mettono la propria firma in questa vittoria Alessandro Zanobi, a segno per la quinta volta in questa stagione così come Simone De Simoni, Andrea Lippolis, che dopo aver scontato il turno di squalifica realizza l’undicesima realizzazione personale, William Viglietta con la sua sedicesima perla e Daniele Zullo; il capitano è arrivato a quota ventisette, è andato sempre a segno nelle ultime dieci gare realizzandone diciannove.
Con questa vittoria, la settima consecutiva, la Fortitudo Futsal Pomezia mantiene il primato nonché le due lunghezze che la separano dall’Italpol, tra l’altro prossima avversaria dell’Atletico Anziolavinio; nel prossimo turno la compagine pometina ospiterà Il Ponte, reduce dalla battuta d’arresto con lo United Aprilia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli