domenica, Aprile 28, 2024

Città di Pomezia: tris all’Indomita nel derby

La doppietta di Lori e il gol di Falconieri il Città di Pomezia regala ai tifosi e al presidente Maniscalco, nel giorno del suo compleanno, i tre punti nella stracittadina con l’Indomita, che ha chiuso in nove uomini

POMEZIA. Con la stracittadina si apre il girone di ritorno di Città di Pomezia e Indomita Pomezia. Dopo aver pareggiato con la Nuova Virtus, la squadra del presidente Antonio Maniscalco, che tra l’altro questa domenica festeggia il suo genetliaco, ritorna ad assaporare i tre punti grazie alle reti di Falconieri e di Lori, quest’ultimo con una doppietta. Nulla da fare, invece, per l’Indomita che, nonostante la doppia inferiorità numerica con cui hanno chiuso il match, ha dato non poche difficoltà ai rossoblu.
Il Città di Pomezia recupera terreno, salendo al decimo posto con la Vivace Furlani, che questa domenica ha battuto di misura la Virtus Divino Amore, prossima avversaria dei pometini distante solo tre lunghezze.
Rimane ferma all’ultimo posto l’Indomita, che proverà a rilanciarsi contro la W3 Roma Team, che non è andata oltre il 2-2 con la Nuova Virtus.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli