test
venerdì, Luglio 12, 2024

Passoscuro, tentativo di furto sventato dai carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Passoscuro hanno arrestato, C.R. 38enne e I.A. 36enne, entrambi romani e con precedenti, per tentato furto aggravato e ricettazione.
Nello specifico, un passante ha notato una Fiat 500 con due uomini a bordo, che si aggiravano all’interno del parcheggio della stazione ferroviaria di Torrimpietra, con fare sospetto ed ha allertato il 112.
I Carabinieri, intervenuti dopo pochi minuti, hanno bloccato i due mentre stavano trafficando vicino lo sportello di un’auto parcheggiata. I due alla vista dei militari hanno tentato di fuggire ma, sono stati bloccati ed ammanettati.
Successivamente i Carabinieri hanno effettuato accertamenti sul veicolo utilizzato dai malfattori, ed hanno appurato che era stato denunciato rubato a fine gennaio.
Gli arrestati sono stati giudicati con il rito direttissimo, svoltosi presso il Tribunale di Civitavecchia, che ha convalidato gli arresti ed ha sottoposto a C.R. ad 1 anno di reclusione presso il proprio domicilio, mentre, I.A. è stato condotto presso il Carcere di Civitavecchia, dove dovrà scontare una pena di 8 mesi.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli