lunedì, Aprile 15, 2024

Pari al cardiopalma al Le Rose: 2-2 tra Audace e Pomezia

Lo scontro diretto del ventitreesimo turno tra Audace e Pomezia non ha tradito le aspettative, e come una partita a scacchi è terminata con la patta. Ad aprire le marcature per la formazione del coach-player Greco ci pensa Chiti al sesto minuto, ma la compagine pometina prima pareggia con Laudato, poi al 36’ Scacchetti porta in vantaggio i suoi; il risultato sembra già scritto ma, in zona Cesarini, Tassoni trova la rete del definito 2-2.
Un pareggio, il secondo consecutivo per la formazione pometina, dal retrogusto amaro, visto il mancato aggancio alla seconda posizione del Città di Anagni, che col Morolo non è andato oltre lo 0-0. Nel prossimo turno la squadra di D’Este sfiderà il Colleferro, che per 3-2 si è imposto sul Serpentara BellegraOlevano. Con il tredicesimo risultato utile consecutivo, invece, l’Audace affronterà il Casal Barriera, che col Formia non è andato oltre il 3-3.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli