giovedì, Maggio 2, 2024

Città di Anagni, schiaffo al TNF: è 2-0

Dal Piergiorgio Tintisona arriva un’importante vittoria per il Città di Anagni nel big match con la capolista Team Nuova Florida. Grazie alla doppietta di Giustini, realizzata nella prima mezzora della sfida, la formazione allenata da mister Fabio Gerli (in foto, ndr) ottiene tre punti pesantissimi, e riducono a due le lunghezze col team di Andrea Bussone, che invece subisce la seconda battuta d’arresto consecutiva al di fuori delle proprie mura.
Nelle ultime tre gare il Città di Anagni non ha subito alcuna rete, ed ha raggranellato sette punti; analizzando lo stesso periodo, invece, il Team Nuova Florida ha vinto solo nella gara in casa con l’Insieme Ausonia. Nel prossimo turno la squadra di Bussone potrà contare sul fattore campo, ospitando il Serpentara Bellegra Olevano. Per il team di Gerli, invece, nel prossimo turno ci sarà il Montespaccato, reduce dalla battuta d’arresto con l’Insieme Ausonia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli