venerdì, Marzo 29, 2024

Pomezia, iniziano il 21 febbraio i lavori sulla rete fognaria a Largo Columella

Il comune di Pomezia ha informato i cittadini a mezzo stampa dell’inizio dei lavori sulla rete fognaria a largo Columella, ad opera della società ACEA S.p.A., fissato per mercoledì 21 febbraio 2018. A partire dalle ore 7.00 entrerà in vigore l’ordinanza che disciplina la viabilità con le seguenti disposizioni:
1) Via Plinio in corrispondenza dell’intersezione con Largo Columella:
• direzione obbligatoria diritto (fig. II 80/a art.122) limitatamente alla corsia di marcia da Via Varrone a Via Cavour (la corsia di marcia da Via Cavour a Via Varrone la segnaletica non subirà modifiche con direzione obbligatoria di svolta a sinistra).

2) Largo Columella:
• divieto temporaneo di transito nella corsia di marcia da Via Plinio a Via Cavour;
• divieto temporaneo di transito e sosta, con rimozione forzata, nell’area di parcheggio a spina compreso tra Via Plinio e Via Cavour limitatamente agli ultimi 5 stalli di sosta, nella direttrice di marcia Via del Mare;
• divieto temporaneo di sosta, con rimozione forzata, sul lato destro, nella direttrice di marcia da Via Plinio a Via Cavour.

3) La modifica dell’Ordinanza P.L. n°221 del 20/11/2017 con contestuale revoca del punto n°2 “Divieto temporaneo di sosta, con rimozione forzata, nell’area di parcheggio a spina, nel tratto compreso tra Via Varrone e Via Plinio (limitatamente alla metà dell’area di parcheggio) e tra Via Plinio e Via Cavour per un totale di mt. 18 circa per consentire l’inversione del senso di marcia ai mezzi del trasporto pubblico Co.Tra.L. e Troiani”.

Sono state inoltre disposte le seguenti deviazioni del transito veicolare:

• per i mezzi del trasporto pubblico extraurbano “CO.TRA.L.” verranno soppresse le fermate di Via Cavour e L.go Columella a far data 21 febbraio 2018 fino al termine dei lavori previsto in giorni 30 s.c.. Le fermate saranno effettuate sulla Via Del Mare;
• per i mezzi del trasporto pubblico locale “TROIANI” saranno soppresse le fermate di Via Cavour e L.go Columella (ove prevista inversione del senso di marcia in L.go Columella) le restanti corse non subiranno deviazioni;
• per i mezzi del servizio Ambiente – Gestione Rifiuti sarà a cura del Settore di competenza stabilire percorsi alternativi a seguito delle modifiche alla viabilità apportate con il provvedimento in oggetto.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli