giovedì, Maggio 2, 2024

Università Agraria di Tolfa a tinte grilline

TOLFA – L’attuale presidente dell’Università agraria di Tolfa Marco Santurbano sarebbe in procinto di passare al Movimento Cinque Stelle. A testimoniarlo la presenza, resa pubblica da foto e incitamenti, durante l’evento elettorale creato dai grillini ad Allumiere per le elezioni politiche e regionali nei giorni scorsi. L’attuale presidente, attualmente eletto da una maggioranza creata da una lista di moderati principalmente di centrodestra, dovrà candidarsi a breve per un nuovo mandato e la sua scesa in campo potrebbe far discutere.

L’avvicinamento del presidente al Movimento Cinque Stelle ha infatti fatto storcere il naso a diversi esponenti grillini tolfetani che da anni fanno opposizione al presidente. A pochi mesi dalle elezioni che porteranno al rinnovo delle cariche dell’ente tolfetano, e a poche settimane da quelle politiche e regionali, nasce infatti una polemica tutta interna al Movimento Cinque Stelle che potrebbe portare a delle defezioni importanti in termini di voti e non solo.
Se la maggioranza, per adesso, non ha espresso dichiarazioni sulla scesa in politica del presidente Santurbano, l’opposizione inizia a rumoreggiare.
(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli