mercoledì, Aprile 24, 2024

Pomezia, Il Sindaco Fucci incontra i residenti di Parco della Minerva

Pomezia – Martedì 27 febbraio alle ore 18.00, il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci incontrerà i residenti di Parco della Minerva e quartieri limitrofi in un’assemblea pubblica che si terrà presso la palestra della scuola Margherita Hack (piazza Aldo Moro).
L’incontro avrà come oggetto gli investimenti, i progetti e i servizi da programmare per il quartiere alla luce della richiesta di pagamento – ormai imminente – di oltre 16 milioni di euro dalla polizza fidejussoria costituita dalla società Parsitalia con la firma delle convenzioni nel 2006.
La società infatti aveva costituito, a garanzia dell’esatta e piena esecuzione delle opere, un’apposita polizza fideiussoria decennale per un importo di 16.352.404,59 euro. Nel 2016 l’Amministrazione aveva chiesto l’escussione dell’intera polizza e la piena proprietà e disponibilità delle opere, dei manufatti e degli impianti eseguiti. Il Tribunale di Velletri ha dato ragione al Comune e avviato l’ingiunzione di pagamento nei confronti dell’assicurazione.
Ora è il momento della programmazione condivisa con i cittadini, dunque tutti i residenti dei quartieri Parco della Minerva, Vicerè e Nuova Lavinium sono invitati a partecipare.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli