lunedì, Aprile 29, 2024

Ardea, da Santa Palomba coi tre punti: è 6-1

Mentre il Real Arcobaleno sconta il turno di riposo, in casa del Santa Palomba la formazione allenata da Alessandro Campioni conquista l’intero bottino con un netto 6-1. La terza vittoria consecutiva nonché il diciannovesimo successo stagionale dell’Ardea portano le firme di Manuel Proietti, che realizza il suo settimo centro in campionato, Manolo Pula, a segno per la seconda volta, e con le doppiette di Daniele Bernardini e di Emiliano Ceniccola. Nelle ultime tre gare Bernardini ha timbrato il cartellino cinque volte, salendo così a quota undici nella speciale classifica dei cannonieri, mentre Ceniccola, con i due gol messi a segno in questa sfida, arriva a ventisette realizzazioni personali.
L’Ardea, nel prossimo turno, ospiterà il Matrix Ponte Loreto mentre il fanalino di coda, che ha subito con gli ardeatini la decima sconfitta consecutiva, andrà in casa dell’Atletico Pavona

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli