venerdì, Aprile 26, 2024

Cori, rifornivano tossicodipendenti dal loro appartamento: arrestati 3 albanesi

Cori – Un appartamento della frazione Giulianello di Cori era usato come centrale di spaccio e i responsabili sarebbero tre cittadini di origine albanese, arrestati dalla Polizia di Stato.
Sono stati gli investigatori dei commissariati di Velletri e Cisterna di Latina ad arrestare 2 uomini, un 41enne ed un 19enne, ed una donna di 37 anni, tutti di origine albanese che, dal loro appartamento rifornivano i giovani tossicodipendenti non solo della cittadina laziale ma anche dei paesi vicini.
I poliziotti, dopo alcuni giorni di appostamenti, hanno perquisito l’abitazione dove, abilmente occultati, sono stati trovati circa 50 grammi di cocaina – già divisa in singole dosi -, materiale per il confezionamento, la sostanza cosiddetta “da taglio”, bilance elettroniche di precisione, cellulari dedicati allo spaccio e 350 euro in contanti.
I 3 albanesi, dopo agli atti di rito, sono stati condotti presso le strutture carcerarie di Roma e Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli