giovedì, Maggio 2, 2024

Trevignano Romano, B&B in fiamme: salvato un 15enne

Trevignano Romano – Sarebbe di origine accidentale l’incendio divampato alle ore 6 di ieri mattina in un B&B in località Trevignano Romano.
Nella circostanza, i Carabinieri della Compagnia di Bracciano sono stati tempestivamente informati di quanto stava accadendo dalla titolare della struttura, riuscita a fuggire alla fiamme, ma in preda al panico perché all’interno dell’abitazione principale era ancora presente il figlio 15enne. Il giovane era impossibilitato ad uscire a causa del fuoco che bloccava l’entrata principale.
I militari sono intervenuti senza attendere l’arrivo dei Vigili e del Fuoco e, dopo aver rimosso una bombola di gas che si trovava nelle vicinanze dell’incendio, hanno estratto il ragazzo forzando la grata di una finestra.
Le fiamme avrebbero distrutto completamente lo stabile principale, ma non hanno intaccato i due appartamenti adiacenti, al cui interno alloggiavano due ospiti della struttura.
La titolare e il figlio 15enne sono stati trasportati con l’ambulanza presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Bracciano, fortunatamente non in pericolo di vita. Al termine delle operazioni anche i Carabinieri hanno ricevuto cure mediche per via delle esalazioni di fumo e lievi escoriazioni.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli