giovedì, Marzo 28, 2024

Aprilia, dimmissioni di Gabriele, le dichiarazioni del Sindaco Terra

Aprilia – Dopo le recenti dimissioni del Vicesindaco Franco Gabriele, Antonio Terra, Sindaco di Aprilia, è intervenuto attraverso una nota per chiarire la sua posizione. Riportiamo di seguito quanto dichiarato dal Primo Cittadino:
"In merito alle dimissioni del Vice Sindaco Franco Gabriele, mi preme evidenziare con chiarezza che la sua lettera di dimissioni mi risulta assolutamente evanescente, poiché alla base della sua scelta non c’è nessun punto riguardante il programma elettorale da noi sottoposto ai cittadini, cui eventualmente saremmo venuti meno.
A questo punto mi viene da supporre che le divergenze, non specificate nel dettaglio,siano legate a vicende o atti che nulla hanno a che vedere col percorso da noi intrapreso in questi anni. Risulta quindi chiaro che il logoramento sia da attribuirsi a motivi del tutto personali.
Se la motivazione è questa, bene ha fatto a rassegnare le dimissioni, peccato lo abbia fatto all’ultimo miglio di un’esperienza importante, lunga 9 anni, da cui difficilmente potrà marcare le differenze e che avrebbe meritato, prima della sua nota, un confronto ben più aperto con me ed i suoi colleghi.
Detto ciò, il nostro lavoro prosegue, la coalizione va avanti e continuerà a lavorare a testa alta per perseguire gli obiettivi sottoscritti con i nostri elettori e costruire la nuova proposta di governo della città".

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli