giovedì, Marzo 28, 2024

Tor Bella Monaca, controlli della Polizia: sequestrate 16mila dosi di droga

Roma – Sono partiti nel primo pomeriggio di ieri i controlli effettuati dai Poliziotti a Tor Bella Monaca, zona notoriamente conosciuta per densità criminale.
Intorno alla mezzanotte, l’attenzione delle pattuglie della Polizia di Stato è stata attirata da una Golf bianca che gli è sfrecciata davanti in direzione del Raccordo Anulare.
Decisi a controllarla, gli agenti si sono lanciati all’inseguimento dei fuggitivi che, nonostante l’intimazione a fermarsi, hanno accelerato per seminarli, zigzagando pericolosamente tra le auto in movimento.
I poliziotti hanno chiesto ausilio, via radio, alla sala operativa che ha subito inviato altre due pattuglie: utilizzando una diversa arteria stradale, questi hanno anticipato l’auto che scappava sbarrandogli la strada.
E’ così terminata la folle corsa di due ragazzi italiani che, prima di fermarsi, hanno anche speronato una pattuglia; all’interno dell’abitacolo trasportavano un’ingente quantità di diverse droghe: 15.000 dosi hashish, 800 di cocaina e 10 di marijuana.
L’autista, con pregiudizi penali, e il passeggero incensurato, hanno entrambi 29 anni e sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento al veicolo della Polizia di Stato e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli