giovedì, Aprile 18, 2024

Ostia, arrestato 53enne romeno per tentato omicidio e violenza sessuale

Ostia – Nel primo pomeriggio di domenica, mentre effettuavano un servizio di controllo sul lungomare di Ostia, gli agenti della Polizia di Stato hanno visto un individuo picchiare violentemente una donna mentre la teneva per il collo.
Chiamata in ausilio una Volante, gli uomini del commissariato di zona sono immediatamente intervenuti per bloccare l’uomo: si trattava di cittadino romeno di 53 anni, che, nonostante l’arrivo degli agenti, ha continuato a vessare la donna.
Quando i poliziotti lo hanno fermato, la ragazza ha raccontato che poco prima lo stesso le aveva palpeggiato il seno ed aveva cominciato a malmenarla, nel tentativo di portarla nella boscaglia per poi abusarne sessualmente. Nel frattempo si sono avvicinate altre prostitute, amiche della vittima, che hanno dichiarato di essere state a loro volta, in altre circostanze, oggetto delle violenze dell’uomo: il 53enne pretendeva prestazioni sessuali gratuite oppure denaro per poter “lavorare” in quella zona e, non ottenendo né le une né l’altro, le aveva picchiate minacciandole anche di morte.
Condotto negli uffici di polizia, l’uomo è stato arrestato per tentato omicidio, violenza sessuale e tentata estorsione e condotto nel carcere di Regina Coeli.
La donna è stata medicata al pronto soccorso, dove ha ricevuto una prognosi di 25 giorni per due costole fratturate, trauma cranio facciale, numerose ecchimosi ed escoriazioni.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli