sabato, Aprile 20, 2024

Fiumicino, Lavoro: il Vicesindaco incontra i sindacati

Fiumicino – Il Vicesindaco, Anna Maria Anselmi, ha incontrato i rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil dopo le recenti difficoltà riscontrate da moltissimi lavoratori del settore aeroportuale del Comune di Fiumicino. Di seguito, quanto dichiarato dalla Anselmi:
“Oggi, insieme al capogruppo di LeU in consiglio comunale Antonio Bonanni, ho incontrato nella sala Giunta del Comune di Fiumicino i rappresentanti Cgil, Cisl e Uil del settore edile aeroportuale alla presenza di un funzionario dell’assessorato al Lavoro della Regione Lazio.  Una riunione che arriva dopo che il 6 aprile scorso avevo ricevuto un centinaio di persone impegnate in questo comparto produttivo in gravissime difficoltà lavorative, vittime del subentro di nuove società con il conseguente mancato rispetto della clausola sociale. Il prossimo due maggio ci sarà un nuovo incontro nel quale avremo a disposizione da Adr della documentazione che abbiamo richiesto. Spero che l’Enac voglia intervenire a questo importante prossimo appuntamento visto che oggi ha ritenuto opportuno non essere presente”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli