martedì, Aprile 30, 2024

Ostia Antica, controlli sui siti archeologici: arrestati due cileni per furto

Ostia Antica – In previsione dello stagionale aumento del flusso turistico nei siti archeologici del territorio, i Carabinieri del Gruppo di Ostia hanno adeguatamente implementato i servizi di controllo e vigilanza.
A Ostia Antica, l’area del parcheggio antistante al parco archeologico è stata oggetto di un costante monitoraggio da parte dei Carabinieri della locale Stazione teso a prevenire e reprimere gli eventuali furti. In tale contesto, i militari hanno individuato due cileni dimoranti a Ostia che, sebbene sottoposti alla misura di presentazione in caserma, “arrotondavano” le proprie entrate perpetrando furtarelli. Infatti, proprio mentre stavano rovistando all’interno di un’autovettura parcheggiata nei pressi degli scavi, dopo averne scassinato la portiera, i due malviventi sono stati sorpresi e bloccati dai Carabinieri, che li hanno arrestati per “furto” e trattenuti nelle camere di sicurezza della caserma in attesa della convalida.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli