venerdì, Marzo 29, 2024

Pomezia, elezioni comunali: FI ’Necessario dialogo con gli alleati’

Pomezia – Si avvicinano le elezioni comunali per la città di Pomezia, fissate per il prossimo giugno. Sono intervenuti in merito diversi consiglieri, tra cui Antonello Aurigemma, Pino Cangemi, Laura Cartaginese, il consigliere regionale e coordinatore FI Provincia di Roma Adriano Palozzi, e il consigliere metropolitano FI, Mario Cacciotti. Di seguito, quanto dichiarato dagli stessi:
“Nella giornata di oggi si è tenuta una riunione tra consiglieri regionali e metropolitani di Forza Italia, espressione della provincia di Roma, e il coordinamento provinciale di FI per parlare delle elezioni amministrative, fissate per il prossimo mese di giugno in importanti Comuni dell’area metropolitana di Roma. Tra questi anche la città di Pomezia, dove Forza Italia sta portando avanti un dialogo e un confronto costante con le forze civiche e politiche di centrodestra al fine di definire una candidatura a sindaco credibile, competente e condivisa: solo in questo modo, infatti, il centrodestra potrà vincere e ben governare la città di Pomezia. In questa delicata fase politica, dunque, non possiamo accettare i protagonismi e le autocandidature di qualche esponente locale, la cui azione evidentemente mira a creare inutili spaccature in vista della imminente tornata elettorale”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli