martedì, Aprile 30, 2024

Roma, contrasto allo spaccio: due arresti e diversi sequestri

Roma – Continuano senza sosta i servizi antidroga da parte agenti del Commissariato Esquilino per contrastare lo spaccio nella zona di piazza Vittorio e nei giardini adiacenti.
Diversi gli arresti effettuati nelle giornate precedenti, insieme al sequestro di oltre un kilo di marijuana, ma non solo: gli investigatori hanno sorpreso in flagrante due cittadini nigeriani, un ragazzo ed una ragazza, mentre smerciavano droga proprio nei giardini della piazza.
I poliziotti, fingendosi frequentatori del parco, hanno notato un ragazzo nascondere alcuni involucri sotto le foglie, per poi sedersi su una panchina accanto ad altre persone. 
Successivamente al gruppo si è avvicinato un uomo, che ha ricevuto due involucri prima dalla donna e poi dallo stesso ragazzo che poco prima aveva nascosto lo stupefacente.
Lo scambio si concludeva con la consegna di una banconota al pusher.
Gli agenti, constatata la compravendita di droga, sono subito intervenuti procedendo al controllo e riuscendo a bloccare il ragazzo, la complice ed il cliente.
Indosso alla spacciatrice rinvenute cinque dosi di marijuana, mentre il cliente è stato trovato in possesso di marijuana ed eroina per un valore di circa 100 euro.
Per i due, un 25enne e una 28enne, sono scattate le manette, mentre  per l’acquirente, oltre alla sanzione amministrativa per il possesso di droga, è in atto l’iter per l’emissione del foglio di via.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli