giovedì, Aprile 25, 2024

Ardea, Osl avvia procedura rilevazione debiti

L’Organo straordinario di liquidazione (Osl) del Comune di Ardea ha avviato la procedura di rilevazione della massa passiva, costituita da debiti maturati fino al 31 dicembre 2017. Chiunque ritenga di essere creditore, a qualunque titolo, nei confronti del Comune può presentare domanda di ammissione compilando un modello scaricabile all’indirizzo www.ardea.gov.it/osl, sezione modulistica, o richiedendolo all’Ufficio segreteria del Comune di Ardea.

Per l’istanza vanno seguite alcune regole definite. Si può consegnarla direttamente al protocollo, in orario d’ufficio, o mandarla via raccomandata con avviso di ricevimento o posta elettronica certificata entro i prossimi 60 giorni (la data di termine decorre dalla pubblicazione all’Albo pretorio del Comune dell’avviso che dà l’avvio alla procedura), La domanda è in carta libera, e dovrà contenere le proprie generalità o la ragione sociale e l’indirizzo; l’oggetto del credito vantato al 31 dicembre 2017 nei confronti del Comune di Ardea (Rm); l’importo del credito; l’epoca in cui è sorto il credito; la documentazione che dimostri la sussistenza del debito dell’Ente; l’indicazione delle eventuali cause di privilegio; gli eventuali atti interruttivi della prescrizione.
Come mandare le istanze:
– Posta raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata alla sede comunale sita in Via Garibaldi, 5 – 00040 Ardea (Rm);
– A mano con consegna all’Ufficio protocollo del Comune di Ardea in Via Garibaldi, 5
– Posta elettronica certificata all’indirizzo osl.comuneardea@pec.it

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli