lunedì, Aprile 29, 2024

Droga, due arresti per spaccio a Monterotondo e Mentana

I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato, in due distinte operazioni, due persone per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. A Mentana i militari della locali Stazione hanno eseguito una perquisizione domiciliare nell’abitazione di un pregiudicato 50enne rinvenendo due panetti di hashish per un totale di gr. 102, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Il tutto veniva sequestrato mentre il pusher veniva posto agli arresti domiciliari in attesa di essere sottoposto a rito direttissimo presso il Tribunale di Tivoli.
Nell’ambito dei medesimi servizi di controllo del territorio, intensificati nelle ore serali, i militari dell’Aliquota Radiomobile di Monterotondo, impegnati in mirati servizi di contrasto allo spaccio e consumo di stupefacenti in località Traversa del Grillo del Comune di Capena, hanno controllato un 22enne originario del Gambia e ospite del Cara di Castelnuovo di Porto, trovandolo in possesso di 31 bustine di marijuana, già confezionate, ognuna del peso di gr. 1, nonché di 150 euro, verosimilmente proventi dello spaccio. L’arrestato, su disposizione del Pm di turno presso la Procura della Repubblica di Tivoli, è stato trasportato nel carcere di Rebibbia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli