mercoledì, Aprile 24, 2024

Concerto gratis di Ron a Porta di Roma

Stasera nella galleria Porta di Roma salirà sul palco Rosalino Cellamare, in arte Ron. Il cantautore presenterà l’album “Lucio”, un omaggio all’amico Lucio Dalla attraverso la reinterpretazione di 12 tra le sue canzoni più amate, che Ron ha trasformato in uno spettacolo. Immancabile, poi, l’interpretazione dei suoi più grandi successi e del brano inedito di Lucio Dalla “Almeno pensami” vincitore del premio della critica Mia Martini e piazzatosi quarto all’ultima edizione del festival di Sanremo. Sul palco Ron sarà accompagnato da Elio Rivagli, Roberto Di Virgilio, Giovanna Famulari, Marco Di Pietrantonio e Giuseppe Barbera.
Ancora all’insegna della musica la serata del 14 luglio con l’esibizione del duo Marcello Cirillo & Demo Morselli che con un’orchestra composta da ben 14 elementi, porteranno sul palco del Live 2018 il loro “Hit Parade tour”, un viaggio fra le canzoni più belle nazionali e internazionali. Domenica 15 luglio serata dedicata al cabaret con lo show di Pablo e Pedro "IO E TU" sketch and Comedy. Autori: Nardi, Di Renzo, Mattei, Fabrizi S., Barnaba, Moneta. Musiche di Emiliano Ottaviani. Il duo, conosciuto al grande pubblico per le loro esibizioni nella trasmissione televisiva “Zelig” presenteranno tutto il loro repertorio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli