domenica, Maggio 19, 2024

Fiumicino, ieri la disinfestazione ad Aranova

"Nelle serata di ieri stato effettuato l’intervento di disinfestazione nella zona di Aranova e nelle aree limitrofe. L’assessore all’Ambiente Roberto Cini comunica che la ditta è passata nelle seguenti strade: via Michele Rosi e traverse, via Austis, via Elini, via Villamar, via Cuglieri e traverse, via Villaverde, via Genoni, via Felice Tocco e traverse, via Raulich e traverse, compresa strada consortile, Valle Coppa, via Villamar, via Luigi Russo, via Ploaghe. Un primo intervento è stato effettuato anche sul nido di vespe posto sul cancello del parco pubblico di via Siliqua, un successivo verrà eseguito lunedì prossimo". Lo comunica in una nota il Comune di Fiumicino.
“Questo il lavoro effettuato dall’Amministrazione, che non si ferma e non va in ferie”, dichiara la Presidente del Consiglio comunale Alessandra Vona. “Stiamo continuando a lavorare – prosegue – data la complessità del nostro Comune. Ringrazio l’assessore per l’attenzione che dedica da sempre ai temi ambientali”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli